V2-day

by

Probabilmente molti di voi sanno che Beppe Grillo, con molte altre persone, ha organizzato per il 25 aprile, questo secondo “evento” per raccogliere le firme per il referendum su “Libera informazione in libero Stato“. Sostanzialmente vogliono abolire i finanziamenti dello stato ai giornali (pari a un miliardo di euro l’anno). L’abolizione dell’ordine dei giornalisti e l’abolizione della Legge Gasparri. Tanto per ricordarvi, fra le altre cose la Legge Gasparri sta permettendo a Rete 4 di continuare a occupare frequenza che in realtà appartengono ad un altro gruppo (Europa 7).

Io credo che andrò e visto che alcuni di voi, DOME, senza fare nomi. Si lamentano sempre che non si può far niente, questo potrebbe essere un momento per poter far qualcosa.

Tag:

2 Risposte to “V2-day”

  1. giosby Says:

    Ho scritto un racconto sul mio percorso nel meetup di Beppe Grillo, un’esperienza che mi ha lasciato molto perplesso, che mi ha molto cambiato, che mi ha permesso di evidenziare una realtà a me del tutto sconosciuta, dove ho scoperto che inganno e menzogna regnano nella nostra società al di sopra dell’immaginabile.

    Censure, manipolazioni, sotterfugi e lati oscuri nel mondo inquieto ed inquietante di Beppe Grillo …

    http://mondogrillo.net/meetup/la-ragnatela-del-grillo/

  2. Mario la lepre Says:

    Io spero di esserci domani. Sarebbe bello andarci tutti assieme, magari facciamo le foto e le mettiamo sul blog.

    Dai dai dai dai dai dai dai daiiiiiiii!!!!!!!!!!

Rispondi

