S. VALENTINO

by

valentino.gif

Ovvia ragazzi anche quest’anno S. Valentino è in arrivo, festa da deficienti ormai ridotta ad un triste business di fiorai, ristoranti e chi ne ha più ne metta… 

Io S.Valentino spero comunque di festeggiarlo il 9 Marzo a Losail, speriamo bene quest’anno… per ora sembra che siamo sulla strada giusta:

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/05/sepang1.shtml

 BONAAAA

7 Risposte to “S. VALENTINO”

  1. Ema Says:

    Sembra anche a me sulla strada giusta… ma vedere che BaStoner si prende anche giorni di ferie mentre gli altri corrono… non è molto rassicurante.

  2. Mario la lepre Says:

    Ma ce l’ha ancora lo sponsor FIAT?

  3. cicciotox Says:

    ragazzi secondo me è proprio la fiat che gli porta merda!! da quando c’è di mezzo lei e quel finocchio drogato di lapo non ha fatto più un cazzo!!! tipo quando si è andata a mettere con la ferrari, tolta dai coglioni lei ha ricominciato a vincere… sarà un caso o la verità???

  4. io Says:

    ma cs state dicendo?

  5. reyna Says:

    s valentino la festa di ogni cretino…
    ne ho abbastanza sentir parlare di amore, è solo un illusione l’amore non esite e non esistera mai.. io sto insieme al mio ragazzo da 2 ani e che cosa ho ottenuto un cazzo…..

Rispondi

